Milano Design Week, 09-14 Aprile 2019

By 5 aprile 2019 No Comments

Cridea si ripropone al Fuori Salone 2019

Dopo un anno di forti richieste e di intenso lavoro volto al perfezionamento e alla ricerca del bello, sempre però con estrema cura e attenzione  all’eco-friendly , eccoci approdare al Fuori Salone con nuovi articoli di design nati da una stretta collaborazione tra CrIdea e due importanti Designers.

I nuovi elementi sono i componibili Maya , disegnati per noi dal Designer  Davide Montanaro e la serie Throne disegnata dal Designer  Tèrence Coton .

Dall’idea di spezzare dei quadrotti di cioccolato e ispirandosi ad antiche civiltà, nasce Maya, sistema modulare dalle infinite combinazioni, composto da poltroncina e pouf, dalle forme irregolari. Design Davide Montanaro

In questo prodotto eleganza, gusto e design si uniscono e la tecnologia Art-flex  viene esaltata.

Throne nato dalla creatività del Designer Terence Coton è uno stile forte, irriverente e deciso  sintesi di  design e resistenza .

Throne1 – E’ una piattaforma estremamente versatile nella quale utilità, stile e comfort si sposano perfettamente.

Throne2 – Ispirato alla cultura orientale può essere utilizzato come piattaforma di meditazione dove ci si può rilassare così come da pouf gigante che può accogliere molte persone.

Entrambe le collezioni sono adatte per in e out-door e per luoghi pubblici data la loro resistenza all’usura e agli agenti atmosferici.

Innovazione, resistenza, stile, versatilità, flessibilità nella produzione sono gli aggettivi che ci contraddistinguono.

Senza nessun costo iniziale di investimento, sono prodotti con materiali molto resistenti, waterproof e soprattutto con vernici esclusivamente a base acqua  e quest’ultimo è l’argomento per eccellenza in un mercato proiettato verso l’ecosostenibilità e l’eco-friendly.

Milano design week Cridea 2019